Accademia Omkara

"Scopri il tuo spazio interiore"

MERCOLEDI 3 FEBBRAIO, ORE 20.30 CONFERENZA GRATUITA YOGA E MEDITAZIONE

meditazione guidata

YOGA E MEDITAZIONE

MERCOLEDI 3 FEBBRAIO ORE 20.30

CONFERENZA GRATUITA: “POSSO ESSERE FELICE?”

Tecniche di meditazione, stile di vita, alimentazione e trattamenti individuali per stare meglio.

Barbara Goia spiegherà il metodo 4bodies quantum coaching , da lei stessa ideato. Lavora utilizzando tecniche energetiche che si basano sui concetti della fisica quantistica e dell’antica spiritualità.

A cosa serve?

Per ripulire l’inconscio dalle paure e dai sensi di colpa (sentimenti che stanno alla base di TUTTI i nostri problemi psico- emotivi e fisici);per eliminare le credenze depotenzianti, le quali pilotano la nostra vita (ricordo che il subconscio e’ 500 mila volte piu’ potente della mente conscia); per eliminare tutti i processi di autosabotaggio inconsci e non;  per aumentare l’autostima; per migliorare le proprie prestazioni in tutti i campi, da quello sportivo alla scuola o il lavoro.

Liberando le persone da paure e credenze e rendendole quindi  padrone di se stesse ed energeticamente pronte a crearsi la propria vita esattamente come la vorrebbero.

Tutte queste tecniche energetiche, le sincronizzo con un lavoro sul corpo di riflessologia olistica applicata piede – corpo, dove vado a lavorare i blocchi energetici, gli scompensi di energia, a rimettere in equilibrio tutto il sistema corpo supportandolo nelle sue problematiche di inestetismo e di salute.

PERCHE’?

Perche’ quello che succede interiormente si riversa anche sul corpo e viceversa!

BARBARA GOIA: 3408063537
Barbara Goia, torinese, diplomata in lingue è stata assistente di volo per quindici anni, girando il mondo e acquisendo esperienze a livello umano e culturale. Ha conseguito l’attestato di operatore olistico specializzato in riflessologia del piede e del corpo nella scuola triennale MONDO NUOVO ed è iscritta all’albo dei riflessologi olistici italiani (AIMROA Associazione Italiana Riflessologia Olistica Applicata).
Si è certificata in ipnosi presso la scuola di Andy Tomlinson e accreditata dal “General HypnotherapyStandardsCouncil”. Si è certificata alla “Scuola Ipnosi” di Gustav Birth in Svizzera, facendo corso avanzato e corso di ipnosi spirituale.
“Ambasciatrice di Pace” presso l’Ambasciata di Pace fondata da Jasmuheen, segue e studia le tecniche del percorso brethariano
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il febbraio 3, 2016 da in meditazione, Yoga.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: