Accademia Omkara

"Scopri il tuo spazio interiore"

Pilates, Allenamento in sospensione, Benessere della schiena

PILATES

pilates

 

MARTEDI’    Ore 19.15 -20.05

GIOVEDI’     Ore 10.30 – 11.20           

Un metodo che ti permetterà di avere un corpo più forte, sano e flessibile.

Sviluppa la forza e la flessibilità nel tuo corpo attraverso gli esercizi di riallineamento del metodo Pilates.

Insegnanti: Elisabetta Pistochini, Francesca Perale – Pilates Matwork 1°livello

 

STARK BODY FLYING®- ALLENAMENTO IN SOSPENSIONE

bodyflying

La Metodologia sfrutta il peso del proprio corpo e la forza di gravità per migliorare forza, coordinazione, resistenza, flessibilità, postura e stabilizzazione dei distretti corporei. Il Body Flying® nasce dall’idea di poter unire diverse tipologie di allenamento quali il Pilates, lo Yoga, la ginnastica artistica, lo stretching, il potenziamento muscolare e tutti i lavori ad alta richiesta funzionale. L’obiettivo è poter muovere il corpo a 360° sfruttando tutti i piani dello spazio. Il Body Flying® ti agevola e ti sostiene nel movimento, senza importi i limiti dei classici allenamenti a corpo libero.

L’obiettivo è sicuramente sviluppare la muscolatura in modo originale, sfidare i propri limiti e perché no… divertirsi!

L’attrezzo che si utilizza è composto da un drappo centrale e da tre impugnature per ogni lato. Il prodotto viene fabbricato con il tessuto del paracadute per poter garantire la massima qualità e resistenza.

bodyfly

Gioca con il tuo corpo e prova la piacevole sensazione di poterti muovere in completa libertà fluttuando nell’aria come se stessi … VOLANDO!

 

MARTEDI’    MATTINA 10.00-10.40               SERA 20.10-20.50

GIOVEDI’     SERA 19.15 – 19.55    

   

ABBONAMENTO MENSILE

50 euro 1 volta a settimana

75 euro 2 volte a settimana

LEZIONI INDIVIDUALI INTENSIVE SU PRENOTAZIONE

Euro 25 per i soci – 35 per esterni

 

IL BENESSERE DELLA SCHIENA

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Il mal di schiena non è di un solo tipo e può dipendere da varie cause: posture scorrette, tensioni conscie e inconscie, traumi, incidenti, atteggiamenti del corpo, mal funzionamento di organi interni.
Durante le lezioni, , verranno esplorate varie tipologie di esercizi adatti a prevenire e/o alleviare i dolori cronici. Esercizi che possono rilassare parti cariche di lavoro (muscoli contratti) e che vanno a rinforzare le parti portanti dell’architettura del corpo.

Conducono: Elisabetta Pistochini e Francesca Perale

MARTEDI E GIOVEDI                Ore 14.30 -15.30

Il corso del martedi sottolinea l’importanza di disattivare le tensioni del corpo,e quello del giovedi comprende un allenamento tonificante per rinforzarlo.

 

MARTEDI sera                       Ore  18.00

 

 

 

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